|
| Autore |
Messaggio |
vk
Livello 5

Etą: 32
Localitą: Roma
|
Inviato:
2007.04.21 Sab @ 11:03 |
  |
Nk.trek vi propone un trekking di tre giorni sulla Majella.
Dal 27 al 29 aprile, si terrą un'escursione (Sulmona-Campo di Giove-Taranta Peligna-Casoli), attraverso il sentiero che percorrevano coloro che volevano raggiungere le linee alleate durante l'occupazione tedesca. Si tratta di una manifestazione nazionale a cui parteciperanno centinaia di ragazzi, in una vera marcia attraverso i luoghi meno conosciuti del Parco. In tutto una cinquantina di km, in un percorso facile ma molto bello paesaggisticamente.
Ho pensato che come associazione potremmo partecipare. Con 45 euro ci danno tenda e pasti, oltre che assistenza medica. La sera ci si ferma nei paesi e si festeggia.
Chiunque voglia parteciapare mi faccia sapere il prima possibile.
Lunga vita e fortuna.
Daniel, la sentinella |
_________________ .....o__
...._.>/ _
...(_)_\(_)___
"He walks among us, but he's not one of us.". |
|
|
 |
xmav78
Livello 5

|
Inviato:
2007.05.02 Mer @ 22:02 |
  |
| vk ha scritto: |
Nk.trek vi propone un trekking di tre giorni sulla Majella.
Dal 27 al 29 aprile, si terrą un'escursione (Sulmona-Campo di Giove-Taranta Peligna-Casoli), attraverso il sentiero che percorrevano coloro che volevano raggiungere le linee alleate durante l'occupazione tedesca. Si tratta di una manifestazione nazionale a cui parteciperanno centinaia di ragazzi, in una vera marcia attraverso i luoghi meno conosciuti del Parco. In tutto una cinquantina di km, in un percorso facile ma molto bello paesaggisticamente.
Ho pensato che come associazione potremmo partecipare. Con 45 euro ci danno tenda e pasti, oltre che assistenza medica. La sera ci si ferma nei paesi e si festeggia.
Chiunque voglia parteciapare mi faccia sapere il prima possibile.
Lunga vita e fortuna.
Daniel, la sentinella |
capperi bello volevo proprio venirci peccato non ci ero... |
_________________ xmav |
|
|
 |
vk
Livello 5

|
Inviato:
2007.06.25 Lun @ 19:03 |
  |
Caxzo ne sai di cose eh...
EDIT: Si riferisce ai messaggi di spam cancellati dal webmaster [NdW] |
_________________ .....o__
...._.>/ _
...(_)_\(_)___
"He walks among us, but he's not one of us.". |
|
|
 |
|
|
|
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi argomenti in questa sezione Non puoi rispondere agli argomenti in questa sezione Non puoi modificare i tuoi messaggi in questa sezione Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questa sezione Non puoi votare nei sondaggi in questa sezione Non puoi allegare file in questa sezione Puoi scaricare files in questa sezione
|